Cerca per marca

Cerca

Seguici su Facebook

DIRITTO DI RECESSO

Tutti gli acquisti effettuati su vetrinababypoint.com  sono soggetti alla discipline del Diritto di Recesso come prescritto dalla D.L. n° 206/05. Posso usufruire del diritto di recesso solo le persone fisiche che agiscono per scopi privati che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Il Diritto di Recesso non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi legati ad una attività commerciale.

Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce, restituendo il bene oggetto del recesso al venditore, il quale gli rimborserà il prezzo della merce restituita . Le spese di restituzione del bene a Baby Point  restano a carico del Cliente. Il bene oggetto del Recesso deve pervenire in azienda in condizioni tali da consentire che quest’ultimo possa essere rivenduto ad altro consumatore come prodotto nuovo, pena la non accettazione del Diritto di Recesso. La merce andrà restituita nel proprio imballo originale; dovranno essere presenti tutti gli accessori e non dovranno esserci segni d’usura o danneggiamento, pena la non accettazione del Diritto di Recesso. Baby Point  respingerà altresì qualsiasi prodotto nel caso non siano state rispettate le modalità e i tempi previsti dalla Legge (art. 64 D.L. 206/2005) per la comunicazione dell'esercizio del Recesso. Se il Recesso non viene accettato, il bene rimarrà a disposizione del Cliente che dovrà curare il ritiro a sue spese entro e non oltre 30 gg dalla comunicazione di non accettazione del Diritto di Recesso.

Per avvalersi del Diritto di Recesso il Cliente dovrà inviare entro 14 giorni dalla ricezione della merce una mail a info@vetrinababypoint.com  . Baby Point comunicherà via mail, se è autorizzato o meno il rientro della merce, che sarà inviata a spese del Cliente entro le 48 ore successive all'autorizzazione. Una volta ricevuta e verificata l’integrità delle merci, Baby Point provvederà entro 14 giorni  ad effettuare l'accredito al Cliente dell'importo corrispondente al valore della merce.


Fidelity Card

fidelity card
Spedizione omaggio

PayPal

baby point