Cerca per marca

Cerca

Seguici su Facebook

MODALITA' di PAGAMENTO

Contrassegno 
In caso di acquisto in Contrassegno, viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare di 8,00 Euro, solo per acquisti inferiori ai 150,00 Euro. In ogni caso tale importo, viene evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento deve essere eseguito al corriere con denaro contante (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto) o con assegno circolare (non saranno accettati dal corriere assegni BANCARI).
Per pagamenti in contrassegno superiori a €1.000,00 si accettano solo assegni circolari
(come da decreto per la limitazione all'uso del contante).
 

Bonifico Bancario 
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a Baby Point (via fax o e-mail) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Baby Point che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.
 
La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
 
    * il numero di riferimento dell'ordine;
    * la data di effettuazione dell'ordine;
    * nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.
 

Dati bancari: 
Baby Point di Martignoni Cristina
Banca Popolare di Sondrio Agenzia di Piantedo SO
IBAN: IT08S0569670040000015064X45

  
Pay Pal 
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Baby Point, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del Cliente.
L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in fase di evasione.
Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Baby Point può essere ritenuto responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto Baby Point è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Baby Point contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà una mail di conferma da PayPal.


Fidelity Card

fidelity card
Spedizione omaggio

PayPal

baby point